mercoledì 26 dicembre 2012

ECCO LE FOTO!

Visto il bellissimo successo e le continue richieste, per il nuovo anno sono iniziati i lavori di espansione!
Ecco perché GabTheKangaroo ha deciso di tenersi al passo coi tempi che corrono e con la moda e ha ora una sua pagina facebook dove sono e saranno caricate tutte le foto e i video dell'avventura e molti altri aggiornamenti!

Questo il link :http://facebook.com/gabthekangaroo



AVVERTENZA:

L’Australia che immaginate dai racconti che leggete è la vostra. L’Australia delle foto è la mia. Che poi la mia sia quella reale (e questa parola potrebbe già aprire da sola un dibattito lungo pagine e pagine), è tendenzialmente irrilevante alla distanza a cui oggi voi vi trovate.
Lasciate che i racconti restino come dei ciceroni che vi guidano e che siano i vostri occhi, non i miei, a vedere, a riempire con colori e immagini tutti i particolari che vengono, spesso volontariamente, tralasciati. Come un libro a confronto con un film da esso tratto, finché vi muovete tra le righe d’inchiostro elettronico quella che leggete resta, infondo, la vostra e solo vostra Australia, un piccolo tesoro, unico al mondo.
La cultura contemporanea, basata sulle immagini, rende pigri. E’ molto più facile vedere un fotogramma che leggere una ventina di righe, è molto più facile far riposare gli occhi su un migliaio di pixel che farli viaggiare per chilometri di spaziotempo nella propria immaginazione.
Quindi godetevi la mia Australia, e divertitevi ad ogni post e ad ogni foto a creare ogni giorno la vostra!

Nessun commento:

Posta un commento